Quartiere KEDEMOTH

Distretto Internazionale

Distretto Downtown

Distretto Barren

Distretto Slums


Quartiere: Mara


Quartiere: Tabor Park


Quartiere: Kedemoth


Quartiere: Appolyon

 

Panoramica del Quartiere:

Localizzata a sud di Zia, area industriale, e ad ovest di Midian Park, il quartiere Kedemoth è abitato da residenti di medio reddito che vivono con uno stile di vita di tipo urbano. Le strade e i marciapiedi sono affollati di lavoratori durante il giorno, mentre nella zona dei bar  gli affari si svolgono durante la sera, come nel popolare Club Duality.

Molti degli edifici residenziali sono stati ricavati da hotel ed alberghi, oppure da ex stabilimenti tessili trasformati in appartamenti anni fa, ma l’area ha anche visto alcune nuove costruzioni. Edifici vecchi e piccoli, sono posti accanto ad altri più alti, moderni hotel, condomini ed alle Office Tower.

 

 

 

Personaggi Locali:

Argon

Argon è un esule a cui piace pensare di essere un attento pianificatore e stratega, ma in realtà risulta essere avventato nelle sue mosse, manifestando la sua avventatezza e il suo ego più di ogni altra cosa. Sotto il suo costoso cappotto, si rivela essere un vero delinquente. Comunque, non considerarla una scusa per sottostimarlo. Argon non ha scrupoli sul fare qualsiasi cosa sia necessaria per guadagnare più potere e influenza su Matrix.

Come programma, Argon era una routine di controllo. Come esule, si aspetta di essere obbedito  ed è conosciuto per la sua terribile rabbia, quando le cose non vanno nella maniera in cui lui vuole. E’ geloso e possessivo delle sue amanti, il ché ha comprovato la sua vulnerabilità in passato. Tirando le somme,  ad Argon non importa di nessuno se non di se stesso.

 

 

 

Gang Locali:

The Furies (Le Furie)

Questa gang di esuli è interamente composta da donne, come si può intuire dal loro nome. Le Furie del mito sono vendicativi spiriti femminili, dipinte come mostri che terrorizzavano chi le guardava. Questi esuli rendono giustizia al mito in diverse maniere. Per quelli che non hanno esplorato gli oscuri recessi di Matrix, questo potrà risultare una specie di shock, ma tra le Furie vi sono quelle che abbiamo definito "lupinidi".

Come tutti gli esuli, esse sono programmi obsoleti che entrarono in Matrix per evitare la cancellazione per mano di altri programmi. Ma al contrario di molti altri, esse sono state trasformate attraverso il prisma delle percezioni umane, derivando da uno stereotipo che ritrova origine nelle primitive parti della mente umana, dove i mostri sono reali. Grazie a Neo, ora noi comprendiamo che molte risultano essere delle sopravissute di una precedente iterazione di Matrix. Esse sono state deformate e modificate dalla transazione attraverso le realtà, acquisendo abilità che molti di noi considerano sopranaturali.

Certamente non tutte le componenti delle Furie sono lupinidi—la stirpe si sta estinguendo—ma le leaders tra di esse lo sono certamente. Come risultato, la gang ha la reputazione di essere non particolarmente difficile da gestire. Il che significa che normalmente è necessario eliminare la truppa, per far si che Ie componenti centrali rimangono indifese. Se dovessi affrontarle, sii certo di equipaggiarti nella giusta maniera.

 

 

 

Punti di Riferimento:

Kalt Towers

La decisione più notevole del recente progetto di costruzioni a Kedemoth, fu quella della Kalt Corporation di creare due nuove “office towers”  lungo il lato est del quartiere. Sfortunatamente, molti degli impiegati che lavorano nelle torri hanno scelto di adottare il vicino Midian Park come propria casa, invece che vivere nella vecchia Kedemoth. La conseguente crescita dei valori di proprietà e di borghesia in Midian Park ha creato un notevole risentimento nei residenti di Kedemoth, i quali pensavano  di essere essi stessi a raccogliere i benefici di questo sviluppo. Al momento invece hanno solo gli edifici di acciaio e vetro a confortarli. interessarci. Forse in futuro avrai l’opportunità di aiutarci a scoprirli.

 

 

              

TM & © Warner Bros. Entertainment Inc. (s) 2005.
THE MATRIX ONLINE, personaggi, nomi e tutti i relativi oggetti sono marchi di e © Warner Bros. Entertainment Inc. 2005.
THE MATRIX ONLINE è sviluppato da Monolith Productions Inc. MONOLITH e il logo Monolith sono marchi di fabbrica di Monolith Productions Inc. Sega è registrato all'Ufficio Brevetti & Marchi di Fabbrica USA. SEGA e il logo Sega sono entrambe marchi di fabbrica registrati o marchi di fabbrica della Sega Corporation.

By Adam, Jestas, Microprocessore e Neve